Assistenza Commerciale tel.0125.564041

HomeAziendaCercaContattaci
 
Videosorveglianza
professionale
Videosorveglianza
HD
Protezione
contenuto video
Wi-E.Solar Camera
 
 
Videosorveglianza professionale
Videosorveglianza professionale

Videosorveglianza professionale

 

PlanetVal ha stabilito una partnership tecnologica con Indigovision per la realizzaione di sistemi professionali di Videosorveglianza. Con oltre 100.000 unità attive, IndigoVision è un leader nel settore delle tecnologie di sicurezza IP con una storia di successi di oltre 10 anni. IndigoVision si distingue per la sua piattaforma True IP distribuita e scalabile nelle sue funzioni di ripresa, registrazione e controllo. Inoltre IndigoVision garantisce da sempre l’evoluzione dei suoi sistemi verso standard aperti. Ciò si traduce in vantaggi fondamentali quali salvaguardia dell’investimento e ottima manutenibilità dell’impianto.

Le installazioni basate su IndigoVision sono state le prime in tecnologia IP ad essere approvate dalla Nevada Gaming Association. La soluzione di sicurezza IP IndigoVision per le aziende offre un controllo flessibile e scalabile di video e allarmi, che garantisce un facile recupero dei dati ed è integrato con opzioni di controllo dell’accesso di terze parti.

IndigoVision fornisce il percorso di migrazione ideale sia per applicazioni di gestione della sicurezza su vasta scala che più ridotte, per sistemi completi su base IP o per soluzioni ibride analogiche/digitali. L’architettura aperta di IndigoVision offre la possibilità di integrare qualsiasi sistema di controllo degli accessi o gestione degli allarmi di terze parti.

La matrice virtuale offre un'impareggiabile scalabilità che può essere estesa e scalata a piacere in un unico sistema di sicurezza.

IndigoVision
 
 
 
| Canali Informativi Multimediali | Videosorveglianza | Comunicazioni Wireless e per la Montagna | Planet |
  • Italian
  • English
  • Français
© 2007 PlanetVal srl - Soluzioni di Comunicazione Multimediale
PLANET VAL - P.iva 01064570078 - Viale Partigiani, 78 - 11100 Aosta - Italy
Tel: +39 0125.564041 - Fax:+39 0125.564012
Email: sales@planetsite.it